Home News Entellovolley - Si.Form Don Orione 0-3

Entellovolley - Si.Form Don Orione 0-3

E-mail Stampa PDF

PB272943_2Doveva essere la partita del riscatto per restare in zona cesarini ed invece è stato un suicidio.
Prestazione non eccellente dell'entello che ha preso sotto tono l'avversario dimostratosi grintoso e veloce nelle giocate. Primo set all'insegna della distrazione con molti errori in ricezione dando molto spazio di gioco alle palermitane che concludono il set per 25 a 14. Secondo set, stessa musica, niente da fare per il sestetto ericino che continua a subire attenendo un recupero soltanto con l'ingresso della Mandelova. Il terzo set vede in campo già del primo minuto Simona Mandelova dando così più equilibrio in campo, set giocato punto a punto fino al 23-21 per le palermitane che a seguito di due nostri errori si portano a casa il set per 25 a 22.

 

 

 

 Il campionato non è finito e le possibilità di recupero ci sono tutte, dobbiamo solo essere coscienti delle nostre potenzialità lavorando l'una al fianco dell'altra. Il prossimo match ci vede impegnati contro Pasta Primeluci di Castelvetrano, campo ostico sia sotto l'aspetto tecnico che di pubblico, che sicuramente non regaleranno niente visto le loro intenzioni di ambire alla parte alta della classifica.

 

 

Risultato finale : Entellovolley - Si.Form Don Orione  0-3

Parziali set: 14/25 - 17/25 - 22/25

Formazioni:
Entellovolley: Bevilacqua 4, Parrinello V., Baldassano 1, D'Angelo 7, Lo Conte, Di Girolamo 8, Mandelova 11, Libero Gianquinto.

SI.FORM Don Orione: Fazio, Schimmenti, Morello, Iengo, Lo Cascio, Sieli, Di Piazza, Verduci, Libero Gerardis.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Dicembre 2010 00:43 )  

Ultime notizie

I più letti

Video