Home News Entello corsaro a Ficarazzi - Pomaralva - Entellovolley 0-3

Entello corsaro a Ficarazzi - Pomaralva - Entellovolley 0-3

E-mail Stampa PDF

entello_volley_aphesis_porto_empedocle29

Dopo la prima giornata di campionato, persa contro la quaotata Aphesis per 3 a 1, ecco il riscatto in quella di Ficarazzi contro la giovane Pormaralva di Alvarez.

  Partiti alla volta di Palermo con la volontà di portare a casa tre punti preziosi e così è stato. Primo set all'insegna dell'equlibrio, si vedono le due formazioni lottare punto a punto  fino al 12 pari dove il Pomaralva si allunga di ben quattro lunghezze grazie a tre nostri errori per poi raggiungerle sul punteggio di 17 e grazie agli attacchi della D'Angelo-Bevilacqua-Di Girolamo-Mandelova ci portiamo sul 23 a 19 per poi vincere il set 25 a 23. Il secondo set giocato con più razocinio e controllo vincendo per 25 a 17.  Il terzo set si gioca alla pari fino al 17 pari per poi sfruttare un crollo dei locali che ci fanno arrivare a 24 rendendo facile il compito di concludere il set e la gara a nostro favore. Ottima la prestazione di tutte le entelline che partita dopo partita danno segno di crescita. Nulla ha potuto la Pomaralva nonostante l'arrivo della Russomando nelle proprie file.

 

Risultato finale : Pomaralva - Entellovolley 0-3

Parziali set: 23/25 - 17/25 - 19/25
Formazioni:
Pomaralva: Costantino 3, Frangiamore 2,Donato 1, Arciresi 10, Russomando 5, Gasparini 3, Paparopoli , Lombardo 3, Libero Macchiarella;
Entellovolley: Bevilacqua 7, Parrinello V. 7, Baldassano 6, D'Angelo 12, Lo Conte 5, Di Girolamo 7, Libero La Sala.
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Novembre 2010 13:37 )  

Ultime notizie

I più letti

Video