Home News Esordio Serie D

Esordio Serie D

E-mail Stampa PDF

Completin 2014-15Mancano solo poche ore all'atteso fischio d'inizio del campionato di serie D femminile. Sarà il momento della verità, quello per cui ci si prepara ormai da due mesi con dedizione e sacrificio.
Le ragazze dell'Erice Entello saranno impegnate questo pomeriggio, con inizio gara alle ore 18:00, nell'insidiosa trasferta di Castelvetrano contro una formazione, quella di Santo Scaglione, rinnovata ed arricchita da innesti di atlete di qualità ed esperienza.
In occasione dell'ultimo allenamento prima dell'esordio, svolto ieri sera, sono state presentate le nuove maglie di gara ufficiali dell'Erice Entello, uno dei momenti più attesi dell'anno sportivo, sia dalla società che dalle atlete.
Fresche ancora di serigrafia le maglie sono state indossate per la prima volta dalle nostre ragazze che si sono prestate agli scatti sottorete del fotografo Agostino Parisi in occasione dello Stickers Photo Day, simpatica iniziativa sposata dalla nostra società.
L'opposto Arianna La Vecchia ed il libero Giusy Craparotta sono state le testimonial ufficiali della presentazione delle maglia, di col giallo e blu nel modello atleta ed a colori invertiti blu e giallo per il libero.
Tutte le maglie sono personalizzate col cognome dell'atleta sulle spalle e riportano oltre al logo della società anche quello degli sponsor: 
su lato frontale Concessionaria Citroen Supercar per la maglia atleta; Fata Assicurazioni per la maglia del Libero. Su lato posteriore basso é riportato invece il logo TAG Print Solutions. Le maglie sono molto belle, luminose ed hanno ricevuto l'apprezzamento delle ragazze. Da questo pomeriggio diventeranno le nostre divise di gara con l'augurio di metterle a battesimo, già da subito, con una prestazione bella e convincente.

In bocca al lupo ragazze!

(S:S:)

Ultimo aggiornamento ( Sabato 15 Novembre 2014 14:13 )  

Ultime notizie

I più letti

Video