Home News Prestazione da dimenticare.

Prestazione da dimenticare.

E-mail Stampa PDF

PC092586 445x336Dopo la convincente vittoria della 1ª Divisione in trasferta a Castelvetrano per 3-0, le giovani della serie C non riescono nell’impresa. Brutta prestazione delle giovanissime viselline, la partita è stata ricca di errori, è mancato l’atteggiamento positivo per fare risultato, forse a causa della tensione che aleggiava in campo. Niente da fare per l'Entello in casa della Sicania. Finisce 3-0 per le padrone di casa, anche se in avvio di partita le viselline hanno fatto tremare le avversarie, con una buona partenza hanno condotto la gara in vantaggio fino al 14-17, poi blackout, le locali si portano in vantaggio (18-17) e la gara và avanti fino al 23 pari per poi con due errori nostri si è chiuso il set (25-23). Nel secondo parziale le locali partivano di nuovo bene sfruttando al meglio le pecche delle Entelline (5-1, 8-4). Le locali guidano il parziale fino al 23-19 dove si nota una reazione delle ospiti che raggiungono il 23 pari ma si ripetono gli errori e nessuno si prende la responabilità di chiudere  il set lasciando spazio alle locali di aggiudicarsi il secondo parziale (25-23). Terzo set come il secondo, le locali partono bene, le ospiti faticano a tenere testa e sul 19-16 altro calo, le locali si portano sul 23-18 e l'incontro si chiude 25-20 ed è notte fonda. Ma, come spesso è accaduto quest'anno, l'Entello nel momento in cui occorreva imprimere una svolta al match commettevano alcune ingenuità decisive. Qualche difficoltà in ricezione e la fatica nel metter palla a terra da parte degli attaccanti non permetteva una reazione efficace, serve tecnica, serve temperamento, serve l'orgoglio. Una bruttissima prestazione con poco o nulla da salvare per le ospiti. Di contro, le locali hanno svolto una diligente partita che le ha portate a prevalere. Il prossimo appuntamento non è certo dei più favorevoli visto che ospiteremo sabato 15 dicembre la capolista GS Volley Farmacia Caradonna alle ore 18,00.

ASD Sicania Volley - Erice Entello Pall. Marsala 3-0 (25-23, 25-23, 25-20).

Erice Entello Pall. Marsala: Titone (K), Internicola, Tumbarello, Crescente, Campagna, Minore, Montalto, Scirè, Pace, Maimone, Bilello (L), Craparotta. All. Gaspare Viselli.

ASD Sicania Volley: Inglese (K), Toneatto, Nicoletta, Parrinello S., Bagnato, Parrinello V., Corbasa, Caradonna,Galia, Di Maggio (L1) e Occhipinti (L2). All. Simone Tramuta..

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 19 Dicembre 2012 14:23 )  

Ultime notizie

I più letti

Video