21 ๐ฎ๐๐๐๐๐๐๐ - ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐ซ ๐๐๐๐๐๐๐๐, ๐๐ ๐ช ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ 1 ๐๐๐๐๐ ๐ ๐ท๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐ช ๐๐๐๐๐๐๐๐.
Penultimo turno di campionato non particolarmente positivo per le formazioni di serie C dell'Entello Erice.
Entrambe, infatti, sono state sconfitte dai rispettivi avversari al termine di match particolarmente combattuti. Nel settore femminile il sestetto allenato da Cristina La Commare pur lottando strenuamente ha subìto la seconda sconfitta stagionale per mano dell'Autosystem Palermo nel big match di giornata. Necessario il quinto set per aggiudicare i due punti dopo che le padrone di casa si erano portate avanti al termine del primo set ( vinto 25-18) e con l'Unipol Strazzera che reagiva aggiudicandosi il secondo parziale (25-22). Palermitane ancora avanti nel terzo ( 25-16) e parità alla fine del quarto (22-25). Decisivo, pertanto, il tie break che le locali si aggiudicavano 15-10. In virtù del punto conquistato, tuttavia, l'Entello Unipol Strazzera ha mantenuto la leadership del girone A di serie C femminile con un punto di vantaggio proprio nei confronti dell'Autosystem Palermo. Un primato che potrà difendere in occasione dell'ultimo impegno stagionale che si giocherà alla palestra Pagoto dopo la pausa imposta dalle festività pasquali.
Anche il sestetto maschile, Cantiere Elewatt, è stato battuto. Al cospetto della capolista Termini Imerese i ragazzi di coach Maurizio Piraino pur battendosi con grande determinazione nulla hanno potuto contro la superiorità tecnica degli avversari. Lo 0-3 finale, tuttavia, non rende merito all'orgogliosa prestazione degli ericini bravi a non cadere nelle provocazioni di un avversario particolarmente polemico nei confronti degli arbitri che hanno estratto più volte i cartellini. I parziali testimoniano quanto sia stato combattuta la gara: 25-19, 25-17 e 25-23. Anche in questo caso, la sconfitta non ha avuto effetti negativi, i ragazzi del coach Maurizio Piraino sono rimasti in quarta posizione ad una giornata dalla fine del campionato.
Vittoria della serie D maschile Cantieri Elewatt Si Volley contro il diretto avversario per la retrocessione la A.S.D. Sportisola, ottima prestazione dei ragazzi dei coach Piervito Vulpetti e Giuseppe Oddo che si impongono con il punteggio di 3 a 1.