15 ๐ฎ๐๐๐๐๐๐๐. ๐ณ๐ ๐ช ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ฬ ๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐ฌ๐บ๐บ๐ฌ๐ท๐ฐ๐จ๐ผ๐ป๐ถ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐ซ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ ๐ ๐ท๐๐๐๐๐๐๐.
Giornata di pausa, secondo calendario, per la formazione femminile della Unipol Strazzera Entello volley, leader del girone A di Serie C. Le soddisfazioni non sono mancate ugualmente grazie all’ottima prova della squadra maschile Cantieri Elewatt di Serie C che ha conquistato una vittoria netta in trasferta.
A Mazara del Vallo, infatti, il sestetto guidato da coach Maurizio Piraino ha dominato l’incontro, imponendosi con un perentorio 3-0. La partita è stata sempre sotto controllo, merito anche delle prestazioni brillanti di due giovani talenti: il centrale Emanuele Chirco e il palleggiatore Leonardo Gioele. La scelta di puntare sui giovani si è rivelata vincente, confermando il grande lavoro svolto dal settore giovanile del club. I parziali del match (25-16, 25-17, 25-16) evidenziano la superiorità dell’Entello sul campo.
SERIE D MASCHILE
Meno fortunata, invece, la formazione di Serie D impegnata a Partanna contro una squadra ambiziosa e costruita per puntare alla promozione. Nonostante la sconfitta, l’Entello ha lottato con carattere, uscendo dal campo a testa alta.
I padroni di casa hanno conquistato il primo set con un netto 25-15, mentre il secondo è stato più combattuto e si è chiuso ai vantaggi sul 28-26. La reazione degli ericini non si è fatta attendere: con grande determinazione, hanno strappato il terzo set ai vantaggi, 27-25. Tuttavia, nel quarto parziale, la Libertas Partanna ha ripreso il controllo, chiudendo la gara con un 25-17.
๐๐ฑ๐ธ๐ฝ๐ธ ๐๐พ๐ฒ๐ฐ๐ฒ ๐ข๐น๐ช๐ฐ๐ท๐ธ๐ต๐ธ