Home News L'Entello rallenta la scalata ai play off.

L'Entello rallenta la scalata ai play off.

E-mail Stampa PDF

IMG 7407_448x240Sconfitta dell'Entello Pall. Marsala in terra palermitana, le ragazze tornano a casa a bocca asciutta commettendo così un passo falso nella rincorsa verso i play off anche se nulla è perduto. Onore ai vincitori che si sono meritati la vittoria per noi non resta che il rimpianto di conquistare almeno un punto. Mister Viselli parte con la Titone in regia, Scirè opposto, le centrali Minore-Campagna, di banda Maimone-Crescente con Bilello Libero. Primo set inizia  punto a punto fino al 10 pari poi una serie di attacchi errore lasciamo prendere il largo alle palermitane che chiudono il set 25-18. Secondo set, si gioca con alti e bassi a sempre con le locali che guidano la gara ed allungano le distanze portandosi sul 24-17,

fuori Criscenti dentro Internicola che in battuta mette in seria difficoltà la ricezione locale e non sbagliando più gli attacchi operiamo una rimonta inaspettata riuscendo addirittura a vincere il set pre 24-26. Si và al terzo set, una serie di battute sbagliate fà si che le palermitane continuano a gestire la gara non sbagliando niente e difendendo di tutto riuscendo a portarsi sul 2 a 1 (25-21). Via il quarto set, ci si aspetta più attenzione nel gioco ma le ericine/marsalesi continuano ad collezzionare errori, in battuta ed in attacco, non riuscendo così a mettere in difficoltà le locali che con gran esperienza fanno loro anche il 4° set chiudendo la partita sul 3-1. Purtroppo questa sera abbiamo concesso veramente tanto al nostro avversario non concludendo e sottovalutando la situazione in molte occasioni, non ci rimane che lavorare in allenamento con la consapevolezza che nulla è perduto e che ogni sabato è “una storia a sé”. Appuntamento a dopo la pausa di Pasqua, sabato 6 aprile alle ore 18, al Palabellina contro la Capacense.

GS Volley Farmacia Caronna - Erice Entello Pall. Marsala 3-1 (25-18, 24-26, 25-21; 25-18).

Erice Entello Pall. Marsala: Titone (K), Internicola, Tumbarello, Crescente, Campagna, Minore, Montalto, Scirè, Pace, Maimone, Bilello (L), Craparotta. All. Gaspare Viselli.

GS Volley Farmacia Caronna: Battaglia (K), Candela, Colombo, Curione, Fulco, Licastri, Magliozzo, Moltrasio, Pace, Palazzolo, Villa e Macchiarella (L). All. Ciappa Renato.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 24 Marzo 2013 21:29 )  

Ultime notizie

I più letti

Video