Home News Entello a mani vuote.

Entello a mani vuote.

E-mail Stampa PDF

IMG 6785_448x308L' Entello Pall. Marsala torna dalla trasferta di Palermo a mani vuote. Contro la Pol. Futura, seconda in classifica, è finita 3-0 per le padrone di casa. E’ davvero un peccato, concluso il girone di andata con una vittoria inizia con una sconfitta il girone di ritorno. Come la partita di andata le ragazze di coach Viselli non esprimono la loro potenzialità anzi sembrano solo concentrate al carnevale, assenti in campo hanno collezionato in continuazione errori in attacco ed in ricezione. Solo nel primo set, con un'ottima partenza, hanno impensierito le locali giocando alla pari fino al 17 punto nonostante i 18 punti errori regalati, 14 attacchi e 4 ricezioni, poi le palermitane hanno sfruttato il momento di indecisione capitalizzando il set (25-19). Nel secondo e terzo set non c'è stata storia, le ospiti non sono riuscite ad impensierire le locali continuando a regalare punti.

Chiudiamo questo capitolo e pensiamo al prossimo tornando in settimana a lavorare in palestra. Si pensa al prossimo impegno casalingo contro il Caltanissetta e che questa sconfitta sia costruttiva per la crescita del gruppo. Appuntamento a sabato 16 febbraio alle ore 18:00 palestra Bellina.

A.S. Polisportiva Futura - Erice Entello Pall. Marsala 3-0 (25-19, 25-17, 25-15).

Erice Entello Pall. Marsala: Titone (K), Scirè, Maimone, Crescente, Internicola, Tumbarello, Falco, Campagna, Minore, Montalto, Pace, Bilello (L), Craparotta. All. Gaspare Viselli.

A.S. Polisportiva Futura: Di Pisa (K), Bruno M.G., Collura, D'Auria, Failla, Farinella, Nuccio, Passarelli, Stancampiano, Bruno G. (L). All. Giancarlo Caccamo

Ultimo aggiornamento ( Domenica 10 Febbraio 2013 02:24 )  

Ultime notizie

I più letti

Video