Home News 3 punti a S. Agata

3 punti a S. Agata

E-mail Stampa PDF

IMG 6329_448x294

Prestazione positiva di domenica, l'Entello liquida con un netto 3 – 0 la formazione padrona di casa. Tre punti che danno un'ulteriore spinta in classifica e che offrono le giuste motivazioni per affrontare la prossima gara. Mister Viselli schiera nel primo set Titone in palleggio, Minore e Tumbarello centrali, Maimone-Criescenti in banda, Scirè opposto con Bilello libero. Inizia egregiamente l'Entello portandosi avanti per 0-6 con la Titone che in battuta mette in difficoltà la ricezione locale, prontamente reagisce la squadra locale con l'aggancio  sul parziale 7-8. La reazione delle ospiti inizia con la Scirè in battuta che trascina le entelline in fuga prima sul 7-17 e poi sul definitivo 16-25. Partenza secondo set come il primo, dopo qualche scambio palla, le ospiti allungano fino al 8-15, poi un calo di concentrazione permettono alle locali di recuperare che si portano sul 24 pari, ma le ospiti riescono a gestire il finale chiudendo il set 25-27.

Terzo set, dentro Campagna su Minore, le ragazze di Viselli partono con il piede sbagliato. Troppi gli errori e molta superficialità nel gestire difesa e attacco fanno sì che le locali dettano le fila del gioco fino al parziale di 13-7. In battuta, prima Maimone e poi Tumbarello, danno la svolta al risveglio recuperando ben 7 punti portandoci sul 14 pari. La gara continua sul cambio palla, le locali crescono in difesa dando pochi spazi agli attacchi ospiti ma la solita Scirè trascina le compagne alla vittoria del set e partita 22-25. Dopo un primo set gestito bene le ragazze si sono un pò troppo rilassate commettendo troppi errori di superficialità e di concentrazione. Per noi 3 punti sono importanti per la classifica che ora ci vede a soli 3 punti dalla zona Play Off. Adesso ci resta l'ultima del girone di andata che ci vedrà ospitare l' Aphesis Lo Bello Divani sabato al pala Bellina alle ore 18:00.

PGS Auxilium S.Agata - Erice Entello Pall. Marsala 0-3 (16-25, 25-27, 22-25).

Erice Entello Pall. Marsala: Titone (K), Internicola, Tumbarello, Crescente, Campagna, Minore, Montalto, Scirè, Pace, Maimone, Bilello (L), Craparotta. All. Gaspare Viselli.

PGS Auxilium S.Agata: Foraci (K), Adige, Borgia, Consolo S., Consolo V., Conti, Ferrarolo, Foraci V., Foresto, Hulmanovà e Vitale (L). All. Giovanni Fazio.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Gennaio 2013 15:17 )  

Ultime notizie

I più letti

Video